Quattro repliche ad ottobre
L'Inferno nelle Grotte di Castellana in scena sabato 4, sabato 11, sabato 25 e venerdì 31 ottobre in occasione di Halloween
in repliche  del 20-10-2014
di Solcom
foto Quattro repliche ad ottobre

Sabato 4, e poi ancora sabato 11, sabato 25 e venerdì 31 ottobre in occasione di Halloween: quattro le date previste ad ottobre per Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, lo spettacolo che trasferisce nel magico scenario delle Grotte di Castellana (Ba) le storie della Divina Commedia e dell'Inferno dantesco. Dopo il successivo estivo di agosto e settembre e dopo le spettacolari esibizioni special live di Borgo Egnazia e Rutigliano, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo lancia la proposta autunnale.
La Grave delle grotte di Castellana è la location che ospita i visitatori: botteghino alle ore 20,30, apertura cancelli e inizio spettacolo alle ore 21 (tranne che per lo spettacolo del 31 ottobre quando l’inizio è previsto per le ore 22). Biglietti già in vendita presso le grotte di Castellana. L'acquisto dei tagliandi è possibile anche in modalità online sul circuito ticketone.it. Per info e prenotazioni disponibili i numeri 3391176722 (mobile) e 0804998212 (fisso). Il costo del biglietto è di 20 euro. Ridotto a 15 euro per i ragazzi di età compresa tra 6 e 18 anni. Prevista una scontistica particolare anche per i gruppi superiori alle 10 unità. I giornalisti delle emittenti televisive e radiofoniche, delle testate cartacee e online possono inviare una mail di richiesta di accredito a stampa@hellinthecave.it.
Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.
Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave. L'hashtag ufficiale è #Hell2014.
Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.
 

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo