Si chiude novembre con la "prima" per le scuole e la replica di sabato 21
Nuovi appuntamenti per l'Inferno di Dante nelle Grotte di Castellana
in repliche  del 17-11-2015
di Solcom
foto Si chiude novembre con la

Una intensa settimana, quella che chiude il mese di novembre, per Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle grotte di Castellana (Ba).

Doppio appuntamento per visitare il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo: venerdì 20 novembre alle ore 16 con una replica aperta esclusivamente agli istituti scolastici e sabato 21 novembre alle ore 21 nella Grave delle grotte di Castellana con la tradizionale replica aperta al pubblico.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Il calendario di Hell in the Cave prevede due repliche anche a dicembre nel più ampio programma di eventi Natale nelle Grotte: sabato 5 e venerdì 11 dicembre, sempre alle ore 21.

Per quanto riguarda la replica del 20 novembre, quello riservato ad alunni e insegnanti, lo spettacolo sarà anticipato da una panoramica sul sito delle grotte di Castellana a cura di Sergio Carpinelli e da una presentazione di Hell in the Cave a cura di Giusy Frallonardo. Vi prenderanno parte oltre 200 ragazzi di quattro istituti scolastici differenti: il Liceo Artistico “Luigi Russo” di Monopoli, il Liceo Classico “V. Lilla” di Francavilla Fontana e l’Istituto Margherita di Bari con la scuola secondaria di primo grado e il liceo classico. Per info sul nuovo Piano Scuola & Formazione è possibile contattare i numeri 3391176722 e 3383224780. Per le scuole interessate è possibile consultare il link http://hellinthecave.it/public/pagine/scuola/hell_scuole_2016.pdf

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo