Sabato 25 giugno prima delle 14 repliche estive
Primo appuntamento sabato 25 giugno 2016 con inizio alle ore 21. A seguire, previste 5 repliche a luglio, 4 ad agosto e altre 4 a settembre.
in repliche  del 23-06-2016
di An.Min.
foto Sabato 25 giugno prima delle 14 repliche estive

È stata la presentazione del cd “Hell in the Cave - Original Soundtrack” contenente le 22 tracce della colonna sonora originale dello spettacolo tenutasi questa mattina, giovedì 23 giugno, alla Mediateca Regionale di Bari, a stappare il programma estivo di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba). Il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena nella Grave del complesso carsico pugliese e in replica tutto l'anno, inaugura la stagione estiva con la prima delle 14 repliche in calendario: primo appuntamento sabato 25 giugno 2016 con inizio alle ore 21. A seguire, previste 5 repliche a luglio, 4 ad agosto e altre 4 a settembre.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

Sempre sul circuito TicketOne è già possibile acquistare i biglietti per tutte le repliche dell’anno in corso: un’attività questa che si inserisce nell’iniziativa “Hell in the Cave: in Puglia, tutto l’anno” con l’obiettivo di destagionalizzare il flusso turistico e consentire agli utenti di programmare la propria vacanza in Puglia a partire dall’Inferno di Dante e dalle grotte di Castellana.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.it e sui canali social dello spettacolo.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo