Sabato 9 luglio di nuovo in scena
Dopo la pausa della prima settimana di luglio, riparte il programma estivo di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba)
in repliche  del 08-07-2016
di An.Min.
foto Sabato 9 luglio di nuovo in scena

Dopo la pausa della prima settimana di luglio, riparte il programma estivo di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba). Il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena nella Grave del complesso carsico pugliese e in replica tutto l'anno, sarà di nuovo visitabile, infatti, sabato 9 luglio 2016 con inizio alle ore 21.

                      

La prossima replica, di fatto, apre un intenso calendario estivo per Hell in the Cave. Dodici le date in programma nei prossimi mesi: 4 a luglio (sabato 9, sabato 16, sabato 23, sabato 30), 4 ad agosto (sabato 6, sabato 13, sabato 20, sabato 27), 4 a settembre (sabato 3, sabato 10, sabato 17, sabato 24). Tutte le date disponibili qui: http://hellinthecave.it/landing/tuttolanno/

 

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro.

Continua, infatti, sull'onda del successo del mese di giugno anche la promo Hell & Cave, cambia però la modalità di acquisto e di fruizione. Il biglietto combinato può essere acquistato presso le casse della Grotte di Castellana srl nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere - ma essere antecedente - a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita. Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero. Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

 

Sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave, inoltre, disponibile anche il calendario di circa 20 repliche per tutto il resto del 2016. E' già possibile acquistare i biglietti per tutte le repliche dell’anno in corso anche sul circuito TicketOne. Un’attività che si inserisce nell’iniziativa “Hell in the Cave: in Puglia, tutto l’anno” con l’obiettivo di destagionalizzare il flusso turistico e consentire agli utenti di programmare la propria vacanza in Puglia a partire dall’Inferno di Dante e dalle grotte di Castellana.

 

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo