Sold out la replica del 26 novembre. Biglietti "solo" per 3 e 9 dicembre
Già aperti i termini per le prenotazioni, invece, per gli appuntamenti di sabato 3 e venerdì 9 dicembre, inseriti nel più ampio cartellone di eventi Natale nelle Grotte (www.grottedicastellana.it).
in repliche  del 25-11-2016
di An.Min.
foto Sold out la replica del 26 novembre. Biglietti

Ci sono solo altre due occasioni per assistere entro il 2016 ad Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco. Già sold out, infatti, l’ultima replica di novembre dell'Inferno di Dante nelle grotte di Castellana, quella di domani, sabato 26 novembre 2016. Già aperti i termini per le prenotazioni, invece, per gli appuntamenti di sabato 3 e venerdì 9 dicembre, inseriti nel più ampio cartellone di eventi Natale nelle Grotte (www.grottedicastellana.it).

I biglietti per gli ultimi due appuntamenti di Hell in the Cave, infatti, sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro. Il biglietto combinato può essere acquistato presso le casse della Grotte di Castellana srl nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere - ma essere antecedente - a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita. Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero. Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

In occasione delle repliche di Hell in the Cave, è sempre possibile acquistare anche il cd “Hell in the Cave – original soundtrack” con la colonna sonora originale dell’Inferno di Dante.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo