Hell in the Cave diventa materia di studio
Hell in the Cave diventa materia di studio, grazie alle repliche scolastiche riservate a studenti, docenti, genitori e accompagnatori.
in scuole  del 30-01-2020
di Hell in the Cave
foto Hell in the Cave diventa materia di studio

Hell in the Cave diventa materia di studio, grazie alle repliche scolastiche riservate a studenti, docenti, genitori e accompagnatori.

 

Quali sono le classi che possono assistere allo spettacolo? Tutte, dalla terza media in poi.

 

Perché Dante lo si può introdurre anche con una emozione forte come quella che riservano gli attori del nostro Inferno, o lo si può ripetere vagando tra i personaggi scelti per lo spettacolo.

 

Organizzate appositamente per le scuole secondarie di primo e secondo grado, queste repliche a prezzi speciali, dalla durata maggiore perché comprendono un momento informativo di circa 30 minuti nel Museo delle Grotte, e in date concordate direttamente con le scuole, permettono agli interessati, di raggiungere la Grave delle Grotte di Castellana da tutta Italia e in tutta tranquillità.

 

Per loro anche la possibilità di unire la visita alle Grotte allo spettacolo grazie ad un biglietto vantaggioso. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci anche sulle pagine Facebook e Instagram dello spettacolo, chiamare il numero 339 1176722 o scrivere a info@hellinthecave.it.

 

Cosa pensano gli studenti dello spettacolo? Ecco la recensione del Liceo Scientifico De Giorgi di Lecce!

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Foto
Video
  • Tutti pazzi per “Hell in the Cave”
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo