Posso visitare le grotte e poi assistere allo spettacolo?
Promozione sul biglietto combinato Grotte di Castellana + Hell in the Cave
in spettacolo  del 30-01-2019
di Hell in the Cave
foto Posso visitare le grotte e poi assistere allo spettacolo?

Assistere allo spettacolo di Hell in the Cave e ammirare lo splendore delle Grotte di Castellana. Oggi è possibile vivere una nuova esperienza congiunta grazie Hell&Cave, ovvero alla promozione Hell + Visita.

E' infatti possibile la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.


Il biglietto combinato promozionale "visita completa + Hell in the Cave" può essere acquistato presso le casse della Grotte di Castellana srl nel giorno in cui la visita viene effettuata. Tale giorno può anche non coincidere - ma essere antecedente - a quello dello spettacolo. Non è mai possibile, invece, la circostanza inversa ovvero prima lo spettacolo e dopo la visita.

Indipendentemente dai giorni in cui visita e spettacolo si tengono, il pagamento del biglietto combinato deve essere anticipato per intero.

Al momento del pagamento verrà rilasciato un biglietto di prevendita, qualora la visita si tenga uno o più giorni prima dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni: cellulare 3391176722 - fisso 0804998212 - mail booking@grottedicastellana.it
(tutti i giorni - festivi compresi - dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30)

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave รจ una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo