Ecco il nuovo spettacolo
Riparte lo spettacolo nella Grave delle grotte di Castellana. Sei date in agosto: martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, sabato 16, sabato 23 e sabato 30.
in spettacolo  del 30-07-2014
di Solcom
foto Ecco il nuovo spettacolo

"Un nuovo spettacolo per un nuovo Hell in the Cave": il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, capace negli ultimi anni di attirare migliaia di spettatori nella Grave delle grotte di Castellana, presenta il nuovo allestimento e ufficializza una nuova programmazione ad agosto 2014.

Sono il presidente della Grotte di Castellana srl, Domi Ciliberti, e il regista di Hell in the Cave, Enrico Romita, ad annunciare le prime novità riguardo allo spettacolo che dal marzo 2011 ad oggi ha attirato quasi 30 mila visitatori e che consentirà al pubblico, anche nella nuova versione, di compiere un emozionante viaggio tra i versi danteschi dell'Inferno della Divina Commedia e tra le stalattiti e le stalagmiti delle grotte di Castellana (Ba).

Sei date in agosto: martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, sabato 16, sabato 23 e sabato 30.

Hell in the Cave si presenterà così con un allestimento addirittura più spettacolare del precedente: nuova colonna sonora, nuovi quadri scenici, nuove coreografie (sempre più aeree).

A partire dal prossimo 5 agosto, invece, saranno comunicate tutte le modalità e tutti i canali di prenotazione e acquisto dei biglietti. Hell in the Cave, intanto, invita il proprio pubblico consultare il sito ufficiale www.hellinthecave.com, la pagina fan Facebook Hell in the cave e il profilo Twitter @HellintheCave. L'hashtag ufficiale è #Hell2014.

Hell in the Cave è un progetto curato da Grotte di Castellana srl e Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, patrocinato da Comune di Castellana Grotte, Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo