Sabato 12 marzo torna l'Inferno nelle grotte di Castellana
Annunciato il calendario per il 2016 di Hell in the Cave, l'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo: 30 date in 10 mesi. Già due a marzo: sabato 12 e lunedì 28
in spettacolo  del 01-03-2016
di An.Min.
foto Sabato 12 marzo torna l'Inferno nelle grotte di Castellana

Torna Hell in the Cave - versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba). Dopo la pausa dei mesi di gennaio e di febbraio e in attesa del completamento del calendario riservato alle scuole, le porte del più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo riaprono al pubblico: l’appuntamento è fissato per sabato 12 marzo alle ore 21 come di consueto nella Grave delle grotte di Castellana.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.

In questo mese, inoltre, prevista un’altra replica per lunedì 28 marzo. Poi sarà stilato e ufficializzato anche il calendario di circa 30 repliche per tutto il 2016.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com e sui canali social facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo