Presentato a Bari il cd "Hell in the Cave - Original Soundtrack"
Questa mattina, giovedì 23 giugno 2016, presso la Mediateca Regionale Pugliese in via Zanardelli a Bari
in spettacolo  del 23-06-2016
di An.Min.
foto Presentato a Bari il cd

“Innamoratevi della Puglia, delle grotte di Castellana, delle chiese, degli splendidi territori. Troppo spesso diamo poco valore a quello che ci circonda e a quello che ci è vicino. Questo cd è uno degli strumenti che vi può aiutare ad innamorarvi di Hell in the Cave e della nostra regione”. Così Giusy Frallonardo, drammaturga di Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato dal 2011 nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba), ha chiuso l’incontro di presentazione del cd “Hell in the Cave - Original Soundtrack”, questa mattina, giovedì 23 giugno 2016, presso la Mediateca Regionale Pugliese in via Zanardelli a Bari.

Alla conferenza di presentazione del cd contenente 22 tracce tratte dalla colonna sonora originale del più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo (Megasound edizioni), introdotta dallo scrittore e sociologo Leonardo Palmisano, hanno partecipato Vincenzo Montaruli, vice presidente della Grotte di Castellana srl, la stessa Frallonardo, il regista dello spettacolo Enrico Romita e i musicisti Giuseppe De Trizio e Paolo Pace (che assieme a Mirko Signorile e Adolfo La Volpe sono anche autori della colonna sonora).

Proprio questi ultimi due, assieme a Giusy Frallonardo, sono stati protagonisti di uno splendido live che ha svelato in anteprima una delle tracce del cd. Disco che sarà in vendita presso le grotte di Castellana in occasione delle date di Hell in the Cave e, a breve, anche su alcuni store online.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com e sui canali social dello spettacolo.

Share your Hell experience on:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Hell in the Cave è una produzione Grotte di Castellana srl - piazzale Anelli - 70013 Castellana Grotte (Ba) - P.Iva / C.F. 06789670723
solcom logo